CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRomaUltime Notizie Serie A

Roma, De Rossi chiama Dovbyk: pronta l’offerta al Girona!

La Roma sta chiudendo Soulé, ma vuole continuare ad aumentare il livello offensivo. De Rossi vuole Dovbyk: pronto l’assalto per l’ucraino.

CALCIOMERCATO – La Roma è nelle mani di De Rossi e Ghisolfi, i quali stanno provando a ricostruire una squadra che dopo anni di gloria ha avuto più bui che luci. L’arrivo dell’ex capitano giallorosso sulla panchina ha rinvigorito gli animi e dato entusiasmo alla proprietà spingendola ad investire per rinforzare adeguatamente la rosa. La dirigenza è stata invogliata proprio dall’ambizione di tornare a cantare l’inno della Champions League. Soulé sarà il primo vero colpo di mercato, l’argentino potrebbe essere un giocatore giallorosso già in serata, in quanto la dirigenza avrebbe quasi trovato l’accordo definitivo per il suo trasferimento dalla Juventus. Il reparto offensivo, nonostante l’arrivo dell’esterno, presenta ancora lacune rappresentate dalla perdita di Lukaku che andrà sostituito con un attaccante di peso all’interno dell’area di rigore. Nelle ultime ore De Rossi e il suo staff starebbero valutando il profilo di Dovbyk, il quale rispecchierebbe l’idea di numero 9 del tecnico.

Roma, pronta l’offerta al Girona per Dovbyk!

OFFERTA – Dovbyk era stato promesso all’Atletico Madrid. Durante le trattative, però, sono state riscontrate delle divergenze sulle commissioni che hanno portato i due club ad interrompere temporaneamente i colloqui. Ciò ha dato tempo ai capitolini di recapitare al Girona una prima offerta ufficiale. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto e da Fabrizio Romano, la Roma vorrebbe mettere sul piatto una cifra superiore a 30 milioni. L’agente dell’ucraino avrebbe incontrato la dirigenza giallorossa in giornata, ma bisognerà attendere la risposta degli spagnoli prima di poter capire la fattibilità dell’affare.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it