CALCIOMERCATO LIVERomaUltime Notizie Serie A

Roma, da Chiesa a Sorloth: Ghisolfi riflette sui possibili affari! – GdS

Ghisolfi vuole rivoluzionare la Roma e starebbe pensando colpi di altissimo livello: gli aggiornamenti riguardo le trattative degli obiettivo.

PRIMO COLPO – A meno di sorprese il primo colpo importante dell’era Ghisolfi sarà Le Fée. Il giocatore del Rennes è pronto a trasferirsi nella Capitale, ma prima bisognerà convincere i francesi ad abbassare le pretese. Dalla Francia sarebbero convintissimi che l’affare vada in porto, ma finché non verrà data l’ufficialità non ci sarà nulla di sicuro. Ciò che appare certo è che Ghisolfi sta pensando a colpi da big per riportare i giallorossi tra le grandi d’Italia. La strategia del Ds è chiara, fare colpi di prospettiva a cui andranno ovviamente aggiunti innesti che possano dare sicurezza già dal loro atterraggio a “Ciampino/Fiumicino”. Le Fée potrebbe essere l’uomo adatto in entrambe i casi, costo non eccessivo che assicura una futura plusvalenza e già formato e pronto a dare sicurezza a De Rossi a centrocampo.

Roma si riapre la pista Chiesa, difficoltà per Sorloth: la situazione

JUVENTUS – Chiesa non è più nei piani della Juventus, i quali vogliono cederlo per arrivare alla somma richiesta dall’Atalanta per far partire Koopmeiners. La Roma vuole approfittare della sua partenza e sarebbe pronta a fare follie, senza esagerare. La richiesta dei bianconeri prima dell’Europeo era di circa 40 milioni, ma vista la sua performance non eccezionale hanno deciso di fare uno sconto fino ad arrivare a circa 20-25 milioni di euro. Ghisolfi vuole fare il regalo ai giallorossi ma prima bisogna perfezionare qualche dettaglio. Il ds vuole inserire consueti bonus per venire incontro alle pretese sia del club che del giocatore, il quale chiede uno stipendio di 6 milioni l’anno.

ATTACCANTE – La Roma ha salutato quasi tutti i suoi attaccanti. L’unico ancora sulla baracca è Abraham il quale però sarebbe in direzione Inghilterra. I giallorossi avrebbero già visto sfumare uno degli obbiettivi, e avrebbero abbandonato altri a causa del cartellino elevato.  Sorloth è stato individuato da Ghisolfi come principale obbiettivo, ma in poco tempo l’idea sembra essere scamata. Il norvegese costa 38 milioni di euro, cifra esagerata per un 28nne che non è considerato un top europeo.

ALTRI NOMI – La Roma sta cercando di rinforzare ogni reparto con maggiore attenzione però a quello offensivo. Sarebbero in stad by Riquelme dell’Atletico Madrid e Valentini, difensore del Boca. Attenzione anche all’inserimento per Rabiot, il quale però avrebbe uno stipendio proibitivo, considerando però che potrebbe essere un colpo a parametro zero.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it