CALCIOMERCATO LIVERomaSerie AUltime Notizie Serie A

Mourinho tenta Dybala: la Roma attende con una speranza – CdS

José Mourinho intende provare a convincere Paulo Dybala a sposare la causa del Fenerbahçe per raggiungerlo in Turchia. La Roma si auspica di trattenere l’argentino nella prossima stagione.

LA SITUAZIONEJosé Mourinho proverà a convincere Paulo Dybala a vivere una nuova esperienza insieme in una squadra di club. Dopo l’anno e mezzo trascorso insieme alla Roma, lo Special One vorrebbe disputare nuove stagioni insieme all’argentino, questa volta in Turchia. Il nuovo tecnico del Fenerbahçe è alla ricerca di un attaccante di livello assoluto per incrementare le quotazioni della squadra turca nei preliminari della prossima Champions League. L’arrivo della Joya si inserirebbe in maniera ideale in questo contesto.

Dybala da Mourinho? Lo scenario

LA STRATEGIA – Un ruolo di primo piano in questa trattativa, al momento neppure iniziata, sarà svolto dal tecnico portoghese. Solo una sua intensa ed efficace opera di convincimento potrebbe convincere l’argentino a sposare la causa del club turco. Dybala ha reiterato la propria volontà di restare alla Roma per vincere insieme, ma Mourinho non è una persona che si arrende facilmente. Ecco che la presenza di una clausola pari a 12 milioni di euro, valida fino al 30 giugno, rappresenta un’opportunità che i turchi proveranno a non lasciarsi scappare.

LATO ROMA – La posizione del club giallorosso è molto chiara. Sia Daniele De Rossi che la dirigenza del club capitolino sono convinti dell’opportunità di proseguire insieme, considerando la stagione disputata da Dybala e le ambizioni che la sua presenza porta inevitabilmente con sé. La speranza comune è quella di vedere la sua avventura proseguire anche nelle prossime stagioni. Ma la parola definitiva spetterà all’argentino, per il cui trasferimento in estate occorrerà osservare due fattori in particolare: la clausola di 12 milioni e il ruolo di Mourinho.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it