CALCIOMERCATO LIVELa LigaRoma

En-Nesyri, il presidente del Fenerbahce: «La pazienza sta finendo»

Il futuro di Youssef En-Nesyri continua ad essere diviso tra Fenerbahce e Roma: sulla questione si è esposto il presidente dei turchi Koc.

BILICO Youssef En-Nesyri è uno dei tanti nomi accostati alla Roma in questa sessione di mercato. Il marocchino del Siviglia è ancora nella lista degli obiettivi dei giallorossi per rinforzare l’attacco, ma non c’è ancora l’offerta giusta per accontentare le richieste degli spagnoli. Tanto è vero che il Fenerbahce di Josè Mourinho, la rivale numero uno della Roma nella corsa al giocatore, ha acquisito in questi ultimi giorni una posizione di vantaggio, avvicinandosi alla cifra che vorrebbe il Siviglia.

Fenerbahce, il presidente Koc: «En-Nesyri ci piace ma aspettiamo solo 48 ore»

ULTIMATUM – Il giocatore, dal canto suo, avrebbe espresso più volte il suo gradimento, più tendente a Roma che ad Istanbul. Una situazione che non piace al Fenerbahce, come dimostrano le parole del presidente Ali Koc, intervenuto per parlare della questione. Il numero uno dei turchi ha chiaramente dato un ultimatum al giocatore, invitando la società a chiudere il discorso, in un senso o nell’altro, entro le prossime ore. Queste le sue parole: «Siamo stati molto interessati a En-Nesyri e lo siamo ancora, ma la nostra pazienza sta finendo. Ho concesso 48 ore al nostro direttore sportivo. Se si risolve in modo positivo, va bene, altrimenti opteremo per altre opzioni.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it