Dybala, l’esito degli esami dopo l’infortunio: sensazioni per il Porto!

Paulo Dybala è stato costretto a lasciare il campo durante la gara di ieri sera tra Porto e Roma dopo un problema al ginocchio rimediato in seguito a un duro fallo di un difensore avversario. Il giocatore si è sottoposto oggi ad esami strumentali.
RABBIA – La gara di ieri sera al “Do Dragao” tra Porto e Roma è stata caratterizzata dalla rabbia di Claudio Ranieri e della Roma per la direzione dell’arbitro Stieler. Il match è terminato 1-1, con la qualificazione che si deciderà giovedì prossimo allo Stadio Olimpico, e i giallorossi hanno chiuso la partita con ben 8 ammoniti, con tanto di espulsione per doppio giallo di Bryan Cristante. Un episodio che ha fatto scatenare la rabbia dei tifosi giallorossi è stato il duro intervento commesso dal difensore del Porto Varela ai danni di Paulo Dybala: dopo il colpo subito al ginocchio, l’argentino ha lasciato il campo intorno al 40esimo del primo tempo, lasciando il posto a Tommaso Baldanzi. A Trigoria è stata una mattinata di apprensione per le sue condizioni.
Roma, esami negativi per Dybala: solo una forte contusione
SOLLIEVO – I giallorossi possono respirare. L’attaccante si è sottoposto questa mattina ad esami strumentali che hanno dato esito negativo, evidenziando solamente una forte contusione al ginocchio. La Joya riposerà domenica alle 18 contro il Parma, e punta ad esserci per il ritorno della sfida contro il Porto, giovedì prossimo allo Stadio Olimpico, in cui la squadra di Claudio Ranieri si gioca la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League, in cui potrebbe verificarsi anche l’incrocio con la Lazio.
LEGGI ANCHE:
- Parma, domenica c’è la Roma: Pecchia perde un attaccante!
- Fiorentina-Como, Fabregas: «Arbitri? Li rispetto, ma quanti errori!»
- Thuram la grande incognita di Juventus-Inter: il segnale che fa sperare
- Lazio, buone notizie in vista del Napoli: un rientro importante!
- Torino, i convocati di Vanoli per il Bologna: un’assenza pesante!