CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRoma

Dovbyk, voglia di Roma! Niente Atletico, la nuova offerta giallorossa

Ore cruciali per la trattativa tra la Roma ed il Girona per Artem Dovbyk. L’attaccante ha rifiutato definitivamente l’Atletico Madrid e vuole solo i giallorossi.

VOLONTÀ – Quello che sembrava un sorpasso ai limiti dell’impossibile, ora ha buonissime probabilità di concretizzarsi. Artem Dovbyk vede sempre più la Roma nel suo futuro. L’attaccante ucraino, come riportato da Sky Sport, ha chiuso definitivamente le porte all’Atletico Madrid, con cui la trattativa era arrivata alle battute finali. Già nella serata di ieri l’agente del giocatore aveva confermato la fumata nera con i colchoneros: l’attaccante del Girona vuole solo la Roma.

Calciomercato Roma, pronta la nuova offerta al Girona per Dovbyk

NEL VIVO – Dopo l’incontro tra la Roma e l’agente nei giorni scorsi, i giallorossi puntano ora all’intesa con il Girona. Dovbyk ha infatti un accordo con il club capitolino per un contratto di cinque anni da 3 milioni di euro più bonus a stagione. Anche gli ultimi tentativi di Simeone di convincere il calciatore a tornare sui binari che portano a Madrid non ha dato alcun effetto positivo, con Dovbyk che ha già voltato pagina. Ora la Roma è pronta a presentare un’offerta da 32 milioni di euro più bonus al Girona, per avvicinarsi sempre di più ai 40 milioni richiesti. C’è forte volontà di tutte le parti in causa di arrivare all’intesa e chiudere l’operazione: l’inizio della prossima settimana potrebbe essere cruciale ai fini della fumata bianca definitiva. Il ragazzo, intanto, è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti dell’amichevole disputata dal Girona nella giornata di oggi.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it