CALCIOMERCATO LIVERomaSerie AUltime Notizie Serie A

Un club saudita fa sul serio per Pellegrini: la volontà del calciatore è chiara – TS

Una squadra della Saudi Pro League ha provato ad affondare il colpo per l’acquisto di Lorenzo Pellegrini nella sessione estiva di calciomercato. La volontà del calciatore è però molto chiara.

IL PUNTOL’Al Nassr ha presentato un’offerta economica importante per il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini. Come riportato da TuttoSport, però, il giocatore della Nazionale italiana ha ribadito in maniera molto chiara la sua volontà di rifiutare qualsiasi proposta, anche se allettante dal punto di visto economico, volta a convincerlo all’approdo in Arabia Saudita quest’estate. Il centrocampista è focalizzato sugli impegni con l’Italia e con quelli che lo vedranno impegnato alla Roma nella prossima stagione.

Pellegrini fedele alla Roma: rifiutata l’idea di giocare con due top “ex italiani”

LE PROSPETTIVE – Lorenzo Pellegrini avrebbe trovato Cristiano Ronaldo, ex Juventus, e Marcelo Brozovic, ex Inter, in caso di approdo all’Al Nassr. Nonostante tale opportunità, a lui proposta dalla squadra posizionatasi al secondo posto della Saudi Pro League. Il club di Riyadh è arrivato a ben 14 punti di distacco dall’Al Hilal, che ha concluso la stagione con 31 vittorie e 3 pareggi nell’ultima stagione in Arabia Saudita. L’acquisto di Pellegrini sarebbe stato funzionale ad incrementare le proprie ambizioni in vista della prossima annata, considerando l’eventuale impatto del centrocampista italiano nel campionato saudita. Ciò non avverrà, perché l’idea del romano è quella di continuare a sognare in maglia giallorossa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it