Chiesa-Roma, ritorno di fiamma possibile: si rivede Ramadani! – SI

Federico Chiesa è forse l’esubero più prezioso di casa Juventus: per l’attaccante bianconera potrebbe tornare di moda l’ipotesi Roma, come dimostrano le mosse del procuratore Fali Ramadani.
ESUBERO DI LUSSO – La grande occasione di mercato potrebbe essere Federico Chiesa. L’attaccante è stato anche pubblicamente messo alla porta dalla Juventus, non rientrando nel progetto tecnico del nuovo allenatore Thiago Motta. Nonostante il rapporto qualità-prezzo, le offerte per il giocatore scarseggiano, motivo per cui l’ipotesi Roma potrebbe concretamente ritornare di moda per l’ex Fiorentina.
Ramadani a Roma per Chiesa: c’è il nodo ingaggio
AGENTE – Come riportato da Sportitalia, nel tardo pomeriggio di oggi è arrivato nella Capitale l’agente del ragazzo Fali Ramadani, proprio per riaprire il filo diretto con i giallorossi. Un esterno alto resta sempre una priorità per Daniele De Rossi, motivo per cui la pista Chiesa potrebbe ritornare di attualità. L’unico reale nodo resta sempre l’ingaggio. Il giocatore continua infatti a chiedere uno stipendio superiore ai 5 milioni di euro a stagione, cifra che per la Roma potrebbe rivelarsi troppo elevata. Il giocatore stesso, comunque, a questo punto non scarta la destinazione giallorossa, già sfiorata ad inizio giugno quando i due club avevano già trovato l’accordo per circa 20 milioni di euro più 5 di bonus.
LEGGI ANCHE:
- Napoli, Cajuste e Gaetano salutano: pronti i due sostituti!
- VIDEO − Speciale Calciomercato: Dumfries, ecco il rinnovo! | Inter Chat
- Monza, nuova pista per la porta! C’è l’apertura del giocatore
- Como, ecco Varane: «Convinto dal progetto e da Fabregas!»
- Sanchez, ritorno vicino in Serie A dopo l’Inter! Le opzioni contrattuali