Assignon vicino alla Roma! Ecco la nuova offerta al Rennes

Oltre ad Abdulhamid, la Roma sarebbe molto vicina anche ad Assignon per il ruolo di terzino destro: i giallorossi sono pronti a presentare una nuova offerta al Rennes.
ATTIVA – Gli ultimi giorni di calciomercato saranno molto intensi in casa Roma. Con la questione Dybala ancora da risolvere, Daniele De Rossi attende l’arrivo di altri colpi per completare la rosa. Su tutti, il terzino destro: oltre ad Abdulhamid, i giallorossi continuano a puntare forte su Assignon del Rennes. La trattativa per il francese era stata messa in stand-by negli ultimi giorni, con il club che si aspettava un rilancio da parte di Ghisolfi. Ora le parti hanno riaperto i dialoghi e ci sono buone possibilità di chiudere l’operazione.
Roma, si avvicina Assignon del Rennes: la situazione
OFFERTA – Nelle ultime ore i contatti si sarebbero fatti molto più fitti: la Roma è pronta a mettere sul tavolo, come riportato da Sky Sport, un’offerta di prestito oneroso ad 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni di euro, che scatterebbe al verificarsi di determinate condizioni. La formula è quella che il Rennes aveva chiesto ai giallorossi: c’è l’ok sulla cifra dell’obbligo di riscatto, mentre i francesi vorrebbero qualcosina in più sul prestito oneroso. In casa Roma c’è comunque ottimismo sulla possibilità di trovare l’accordo, vista anche la forte apertura del Rennes alla cessione del giocatore.
LEGGI ANCHE:
- Osimhen, il PSG può tornare alla carica: il Napoli spera! – SM
- Bologna-Udinese, Italiano: «Inizio del percorso, ci vuole tempo»
- Napoli, Conte: «Mercato? Situazione complicata: c’è da dare tanto»
- Kalulu, la Juventus fissa la deadline: c’è una nuova opzione! – SM
- La Juventus rilancia per Koopmeiners: intesa vicina! – SM