RomaSerie AUltime Notizie Serie A

Angeliño: «Riscatto? Contentissimo. Innamorato dal primo giorno»

La Roma chiude la stagione con la vittoria per 5-2 nell’amichevole in Australia con il Milan. Il terzino giallorosso Angeliño ha fatto un bilancio della stagione della squadra e parlato anche del suo riscatto esercitato dalla società.

FINE STAGIONE – La stagione della Roma si è ufficialmente conclusa nel primo pomeriggio italiano, con la vittoria in amichevole per 5-2 contro il Milan in Australia. I giallorossi hanno chiuso il campionato al sesto posto, mancando nuovamente la qualificazione in Champions League. Inizia ora un nuovo progetto sportivo, con la conferma di De Rossi in panchina e l’arrivo di Ghisolfi come DS. Il primo vero colpo di mercato della Roma era già in casa, e risponde al nome di Angeliño.

Roma, Angeliño: «Stagione di alti e bassi. Felicissimo per il riscatto»

RISCATTO – Il terzino spagnolo è diventato nelle ultime ore un calciatore della Roma a titolo definitivo, dopo che la società giallorossa ha deciso di versare i 5 milioni di euro stabiliti con il Lipsia per il riscatto dello spagnolo. Angeliño ha parlato della sua permanenza e della stagione appena terminata ai canali ufficiali del club dopo la vittoria nell’amichevole con il Milan, in cui è riuscito anche a lasciare il segno con un assist e soprattutto con il gol del momentaneo 3-1.

LE PAROLE – Queste le parole del giocatore giallorosso: «Stagione strana con alti e bassi. Squadra unita che ha finito bene la stagione. Abbiamo chiuso la stagione con questa bella tournée. I tifosi? Sono veramente sorpreso da questa passione, ma questo è quello che succede quando si incontrato due grandi squadre. Sono contentissimo per il riscatto. Dal primo giorno mi sono innamorato di questa squadra e questi tifosi. Adesso non resta che lavorare per la prossima stagione.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it