Primo Piano

VIDEO – Inter-Salernitana 4-0, Serie A: gol e highlights della partita

Denzel Dumfries e Lautaro Martinez in Inter-Salernitana (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Inter-Salernitana, anticipo della venticinquesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 4-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

DOMINIO ASSOLUTOInter-Salernitana 4-0 nell’anticipo della venticinquesima giornata di Serie A. La capolista impone la sua legge: nel match fra prima e ultima in classifica è un dominio dell’Inter per tutti i novanta minuti. Ne basterebbero due per il vantaggio, ma sulla girata di Alessandro Bastoni salva Guillermo Ochoa e da due passi Marcus Thuram si mangia l’1-0 colpendo il palo. Il portiere della Salernitana subito dopo sfiora una botta potente di Nicolò Barella, mandandola sulla traversa. Il gol è nell’aria, arriva al 17′ con discesa di Carlos Augusto e assist al centro per il piazzato di Thuram che si fa subito perdonare. Passano due minuti e l’Inter ha già raddoppiato, con un destro di Lautaro Martinez che arriva a quota 125 gol in nerazzurro scavalcando Mauro Icardi. Partita già chiusa, la blinda al 40′ Denzel Dumfries ribadendo in rete un pallone messo in mezzo e deviato che aveva mandato in difficoltà Ochoa. Nella ripresa non c’è storia, con Simone Inzaghi che può far rifiatare i migliori in vista dell’Atlético Madrid. C’è comunque tempo per un altro gol, proprio al 90′ Marko Arnautovic in tap-in su cross basso di Dumfries. Festa grande al Meazza e +10 sulla Juventus con lo stesso numero di partite.

INTER-SALERNITANA – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Inter-Salernitana dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (VIDEO – Inter-Salernitana 4-0, Serie A: gol e highlights della partita)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it