CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRoma

UFFICIALE – Roma, De Rossi rinnova fino al 2027! Il comunicato

La Roma ha annunciato sul proprio sito ufficiale il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi, che come previsto prolunga fino al 2027 con i giallorossi.

RINNOVO Daniele De Rossi e la Roma avanti insieme fino al 2027. Una decisione già annunciata negli scorsi mesi dalla società giallorossa, ed ora finalmente resa ufficiale. Il rinnovo triennale di DDR, insieme alla firma, sempre triennale, del DS Ghisolfi, dà ufficialmente il via ad un nuovo progetto in casa giallorossa. L’ex centrocampista e bandiera del club capitolino era subentrato lo scorso gennaio all’esonerato Josè Mourinho, quando la Roma era al nono posto in classifica. Con lui i giallorossi hanno chiuso il campionato al sesto posto e giocato una semifinale di Europa League, dopo aver eliminato Feyenoord, Brighton e Milan.

Roma, ufficiale il rinnovo di De Rossi: il comunicato

COMUNICATO – Di seguito il comunicato della Roma: «L’AS Roma è lieta di ufficializzare il rinnovo del contratto di Daniele De Rossi come Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al 2027. Approdato in panchina il 16 gennaio 2024, Daniele ha guidato il gruppo giallorosso in 26 partite ufficiali, 18 di campionato e 8 di Europa League fino alla semifinale. Prima del ritorno dei quarti di Europa League, la Proprietà – il Friedkin Group – aveva annunciato in una nota la volontà di continuare con DDR. “Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele”, le parole dei Proprietari sul comunicato del 18 aprile scorso. Le intenzioni del Club si sono poi tramutate in un contratto triennale, che l’allenatore – classe 1983 – ha sottoscritto con entusiasmo, continuando la simbiosi naturale con questa squadra, la sua squadra. La Roma.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it