BundesligaCALCIOMERCATO LIVEPrimo Piano

UFFICIALE – Niente Italia per Sesko: arriva il rinnovo col Lipsia!

Benjamin Sesko ha rinnovato il suo contratto con il Lipsia fino al 2029. Lo sloveno era stato accostato anche ad alcuni club italiani, Milan su tutti.

RINNOVO – Prosegue l’avventura di Benjamin Sesko con la maglia del Lipsia: il club tedesco ha annunciato con un video sui propri canali social  la firma del giocatore sul nuovo contratto che sarà valido fino al 2029. Una firma che mette a tacere tutte le voci di mercato che vedevano il giocatore sloveno in partenza in questa estate. Sul giocatore c’era anche il Milan, che lo aveva inserito nella lista degli obiettivi come grande colpo per l’attacco.

Sesko rinnova con il Lipsia: ma c’è un accordo

GENTLEMEN AGREEMENT – Come rivelato da Fabrizio Romano, in questo rinnovo è compreso anche un “gentlemen agreement”. Le parti hanno infatti concordato una possibile cessione del giocatore nell’estate del 2025 o al massimo del 2026, a maggior ragione se il ragazzo dovesse continuare a mettersi in mostra come fatto anche quest’anno. Oltre al Milan, sul giocatore era molto forte l’interesse della Premier League, ma sia Lipsia che Sesko hanno deciso di rifiutare le offerte messe sul tavolo da Chelsea, Arsenal e Manchester United: si va avanti insieme almeno per un’altra stagione.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it