Primo Piano

UFFICIALE – L’Inghilterra saluta Southgate dopo 8 anni! L’annuncio

Southgate rassegna le dimissioni dopo la finale di Euro2024 persa dall’Inghilterra contro la Spagna. Si dimette dal ruolo di Commissario Tecnico. 

UFFICIALEGareth Southgate ha annunciato l’addio alla Nazionale Inglese dopo la finale di Euro2024 persa contro la Spagna. Diversi i nomi per sostituire l’ex CT, tra questi anche Graham Potter ed Eddie Howe. La decisione è arrivata solo due giorni dopo la finale di Euro 2024 persa contro la Spagna. Attaccato da stampa, tifosi e opinionisti, l’ormai ex ct si fa da parte dopo otto anni alla guida dei Leoni Inglesi dopo aver collezionato 102 presenze con la Nazionale.

Southgate lascia l’Inghilterra! Come da programma

UN ADDIO ANNUNCIATO – Negli ultimi giorni, in molti tra opinionisti ed ex calciatori, lo avevano invitato a fare un passo indietro alla luce delle ultime prestazioni della nazionale. L’Inghilterra, nonostante il percorso fino alla finale, non ha mai convinto nelle sue gare europee. Queste le sue dichiarazioni dopo l’ufficiale separazione: «È tempo di cambiare e di iniziare un nuovo capitolo. È stato l’onore della mia vita giocare per l’Inghilterra e allenare l’Inghilterra».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it