Primo Piano

UFFICIALE − Inter, Champions League matematica: scatta il riscatto per un giocatore!

Esultanza in Inter-Napoli (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

L’Inter si è qualificata matematicamente alla prossima Champions League. L’aritmetica è arrivata con la vittoria di ieri sera con l’Empoli. Ufficiale, di conseguenza, il riscatto di un giocatore preso in estate.

RISCATTOCarlos Augusto è ufficialmente un giocatore dell’Inter. L’Inter, vincendo ieri contro l’Empoli, si è qualificata matematicamente in Champions League, visti i 27 punti di vantaggio dalla Roma. Di conseguenza, è scattato anche il riscatto per il laterale brasiliano preso la scorsa estate dal Monza. Come si evince dal bilancio nerazzurro, Carlos Augusto veniva riscattato obbligatoriamente se: “alternativamente al verificarsi della qualificazione alla UEFA Champions League, alla UEFA Europe League o, alla UEFA Conference League 2024/2025”. Il brasiliano era arrivato con la formula del prestito a 4.5 milioni di euro, con diritto di riscatto a 7.5.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (UFFICIALE − Inter, Champions League matematica: scatta il riscatto per un giocatore!)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it