Primo Piano

Udinese-Inter, Inzaghi ritrova un titolare? Probabile formazione

Simone Inzaghi in Inter-Salernitana (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

La probabile formazione di Simone Inzaghi per Udinese Inter, partita valida per la 31ª giornata del campionato di Serie A, prevista lunedì 8 aprile alle ore 20.45.

PROBABILE FORMAZIONE UDINESE-INTERSimone Inzaghi potrebbe ritrovare un titolare per Udinese-Inter. Si tratta di Yann Sommer che dovrebbe far ritorno tra i pali della squadra nerazzurra dopo l’infortunio in Nazionale che lo ha costretto a non essere presente in Inter-Empoli, match in cui è stato sostituto da Emil Audero. Per il resto, l’allenatore della compagine meneghina dovrebbe confermare i giocatori scesi in campo dal 1′ nella partita disputata lunedì scorso.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: Inzaghi

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Udinese-Inter, Inzaghi ritrova un titolare? Probabile formazione)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it