Primo Piano

Thuram: «All’Inter siamo 24 giocatori che amano giocare insieme»

Marcus Thuram, Inter-Milan

Marcus Thuram ha segnato ed è stato super decisivo nella gara dello Stadio Olimpico tra Roma ed Inter. Il giocatore ha parlato ai microfoni della Rai.

POST-PARTITA – Marcus Thuram ha descritto il modo con cui la sua squadra ha saputo ribaltare la partita con la Roma nel secondo tempo: «Abbiamo giocato come sappiamo fare, nel primo tempo non abbiamo fatto le cose giuste. Siamo tornati in campo nel secondo con la volontà di pareggiare la partita e far vedere come gioca veramente l’Inter, lo abbiamo fatto. Come ho detto è più importante che siamo 23-24 giocatori che amano giocare insieme, penso che si veda nelle partite del weekend».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Thuram: «All’Inter siamo 24 giocatori che amano giocare insieme»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it