NazionaliPrimo Piano

Spalletti non ci sta! Ecco la risposta all’affronto di Mourinho

Mourinho, ancora una volta, fa discutere, con una dichiarazione, che sembra più un affronto all’Italia, non si fa attendere la risposta di Spalletti.

MOURINHO – Ancora una volta Mourinho ha rilasciato una dichiarazione che fa molto discutere il pubblico italiano. Dopo aver criticato in varie battute la Roma, esce allo scoperto con una critica alla Nazionale italiana. Queste le parole riportate da gazzetta.it: «Non ha abbastanza talento in questa generazione, non credo vinceranno ancora».

Spalletti snobba Mourinho

RISPOSTA – Spalletti affronta la critica di Mourinho con classe, senza cadere nella provocazione. Queste le parole raccolte dagli inviati di Rai Sport: «Io allo Special One non rispondo nulla. Faccio valutazioni mie e penso di farle obiettive. Dobbiamo avere quell’autostima che non ci crea difficoltà di fronte a nessuno ma al tempo stesso dobbiamo essere umili e pensare da dove partiamo, alle difficoltà avute. Poi c’è comunque da picchiare, però abbiamo delle qualità, abbiamo calciatori forti che stanno venendo fuori come Riccardo Calafiori che è un top»

PACATEZZA – Spalletti non è la prima volta che riceve una critica, e la maggior parte delle volte ha mostrato il suo disappunto su ciò che gli veniva contestato. Questa volta, il tecnico della Nazionale italiana, ha deciso di cambiare tono e scegliere la pacatezza nel rispondere ad un affronto rivolto a tutta la Nazione. Il tecnico toscano ha preferito preservare la serenità della squadra piuttosto che dare ascolto ad una dichiarazione che avrebbe potuto smuovere gli equilibri della rosa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it