CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Napoli, il sogno Conte sta diventando realtà: giorni decisivi – CdS

Il Napoli adesso sta sognando, nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ufficialità dell’arrivo di Conte in azzurro

REALTA’ – Questi sono giorni decisivi in casa Napoli. De Laurentiis sarebbe riuscito a convincere Conte ad iniziare le trattative, che lo porterebbero ad allenare gli azzurri. Le parti avrebbero già trovato un bozza d’accordo fissata a 3 anni di contratto a circa 6 milioni netti a stagione più bonus: qualificazione in Champions League e Vittoria scudetto. L’ex allenatore di Juventus e Inter vuole un Napoli ambizioso, e lo ha già spiegato al nuovo arrivato Manna. L’esigenza del tecnico è di riportare la squadra tra le grandi il prima possibile, il che vuol dire non privarsi di tutti i big presenti in rosa, ma aggiungere pedine per migliorare le parti critiche. Osimhen, come annunciato a gennaio, molto probabilmente cambierà aria, e la richiesta del tecnico italiano sarebbe quella di non lasciar partire anche Kvara.

STAFF – Adesso la questione economica sembra non essere più un problema, in quanto Conte avrebbe accettato tali termini proposti dal Napoli. Lo staff del tecnico si porta già avanti con il lavoro, infatti, in questi giorni avrebbero contattato vari giocatori partenopei per parlare insieme di presente e soprattutto di futuro, così da potersi fare un’idea sul Napoli che verrà.

NAPOLI, I LEGALI DI CONTE SONO AL LAVORO PER CONTROLLARE I TERMINI DEL CONTRATTO

I LEGALI – Per l’arrivo di Conte al Napoli bisogna ancora definire gli ultimi passi. Il contratto proposto da De Laurentiis al tecnico, presenta un’infinità di cavilli e clausole, dalle sezioni base a quelle relative all’immagine, e il Pool di professionisti ingaggiati dall’allenatore lo starebbe vivisezionando.

MERCATO – Conte con i dirigenti del Napoli nel frattempo stanno buttando giù una prima strategia da attuare nella prossima sessione di calciomercato. De Laurentiis e Manna si sarebbero messi a disposizione del tecnico pugliese, per formare la squadra vincente chiesta proprio dal leccese.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it