CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo Piano

Il Napoli risponde all’agente di Di Lorenzo: ecco il comunicato

Botta e risposta tra il Napoli e Mario Giuffredi, agente fra i tanti del capitano azzurro Giovanni Di Lorenzo, dopo le dichiarazioni del procuratore in merito al futuro del terzino.

BOTTA E RISPOSTA – Il Napoli ha risposto con un comunicato alle parole di Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, che nelle ultime ore ha parlato del futuro del capitano azzurro. Il procuratore ha definito concluso il ciclo dell’ex Empoli all’ombra del Vesuvio, parlando di una volontà dello stesso calciatore di trasferirsi in questa estate. La risposta del club partenopeo non si è fatta attendere, con una nota diffusa sui canali ufficiali.

Napoli, la risposta del club a Giuffredi: «Di Lorenzo non è in vendita»

DICHIARAZIONI – Nel pomeriggio Giuffredi, come riportato da TuttoNapoli, si era esposto così parlando di Di Lorenzo: «Non c’entra niente l’aspetto tattico o tecnico o chi sarà il nuovo allenatore. Sono scelte che uno matura indipendentemente dal calcio. Ci sono tante altre dinamiche e situazioni dove un giocatore fa delle riflessioni e decide cosa fare. Io sono contento per Conte, era l’unica medicina giusta ed essere allenati da lui è un onore, ma l’allenatore non c’entra niente con le decisioni di Di Lorenzo. È una scelta maturata nel corso dell’annata. Personalmente credo che il ciclo di Giovanni a Napoli sia finito.»

LA POSIZIONE – Questa invece la risposta di questi minuti del Napoli: «Il Calcio Napoli rileva con sorpresa che, per l’ennesima volta in pochi giorni, il signor Mario Giuffredi afferma che Giovanni Di Lorenzo lascerà il Napoli. Corre l’obbligo sottolineare che Di Lorenzo ha un contratto con il Napoli per altre 4 stagioni sportive, non fa parte del novero dei calciatori di cui la società valuterà il possibile trasferimento ad altro club ed è pertanto esclusa una sua possibile cessione

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it