CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli, possibile ritorno di fiamma tra Lukaku e Conte? Una certezza!

Il Napoli è alle prese con la grana Victor Osimhen, il cui addio in estate potrebbe rappresentare la chiave per effettuare gli investimenti sperati da Antonio Conte per il suo reparto offensivo: tra di essi, spicca il possibile ritorno di fiamma con Romelu Lukaku.

INTENZIONE CHIARA – Il Napoli di Antonio Conte vede il suo mercato in entrata bloccato, almeno per quanto concerne il reparto offensivo, dalla mancata cessione di Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano, la cui clausola rescissoria è fissata a 120 milioni di euro, non è stato ancora avvicinato dalle squadre inglesi che hanno precedentemente mostrato interesse per il suo ingaggio. Big come il PSG o l’Arsenal, che hanno finora corteggiato il nigeriano per un suo possibile acquisto in estate, non si sono spinte fino a offrire la cifra contenuta nella clausola, preferendo negoziare direttamente con il Napoli per il suo ingaggio. Ciò inevitabilmente rallenta la trattativa per Romelu Lukaku.

Lukaku attende Conte: la possibile strategia del Napoli

L’OFFERTA – Secondo quanto raccontato da Il Mattino, il Napoli avrebbe le idee chiare sulle modalità con cui acquistare Lukaku in estate. L’idea è quella di un acquisto a titolo definitivo a 20-25 milioni di euro, con un contratto su base biennale con opzione per il terzo anno. L’ingaggio non dovrebbe rappresentare un problema, considerando che lo stipendio da lui percepito alla Roma è stato di 7.5 milioni annui. Una cifra sicuramente alla portata del club azzurro. Con quest’ultimo che sarebbe ben invogliato ad affondare il colpo per il suo acquisto come richiesto da Antonio Conte. Il tecnico salentino rivorrebbe il belga, con il quale tanto bene si è trovato negli anni trascorsi all’Inter. Lukaku attende una sua chiamata per sbarcare immediatamente a Napoli.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it