CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoSerie A

Napoli, frenata per Conte e Italiano torna in pole position

Il Napoli è alla ricerca di un nuovo allenatore, se Conte rimane il preferito nelle ultime ore risalgono le quotazioni di Italiano. 

LA FRENATA – Come riporta Il Mattino, tra il Napoli e Conte ci sarebbe una frenata. O meglio, tra il presidente De Laurentiis e il tecnico salentino. Infatti, quest’ultimo non avrebbe gradito il lavoro di casting da parte del patron azzurro, mettendolo in secondo piano. Ora è il gelo tra le parti con De Laurentiis che vira su altre opzioni. Non tutte le strade che portano Conte a Napoli sono chiuse, ma ora la situazione è complessa.

LA RISALITA – De Laurentiis quindi è di nuovo a sondare il mercato delle panchine, e questa volta si cerca l’affondo su Italiano forte anche del buon rapporto con Commisso che lascerà il tecnico a fine stagione senza fare barricate. Il Napoli e Italiano hanno un accordo di massima di due anni più opzione per un terzo, che se non ci saranno ribaltoni verrà sottoscritto nero su bianco ai primi di giugno. Sullo sfondo rimangono Gasperini, anche se il tecnico di Grugliasco ha avuto un contatto positivo con l’Atalanta, e Pioli, che attende la risoluzioni contrattuale con il Milan per liberarsi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it