Napoli, si intensificano i contatti con l’agente di Hermoso: un ostacolo – SM

Il Napoli intende accelerare per Mario Hermoso in vista del suo possibile acquisto nella finestra estiva di calciomercato. Uno resta il nodo principale che al momento osta al suo approdo in Campania.
IL PUNTO – Il Napoli è intenzionato a chiudere per Mario Hermoso. Come riportato da Sport Mediaset, infatti, il club campano ha già raggiunto un’intesa con il calciatore spagnolo per un ingaggio da 3,5 milioni annui. L’ex Atlético Madrid rappresenta un profilo apprezzato da Antonio Conte, nuovo tecnico del Napoli, che ne ha approvato l’acquisto in vista della finestra estiva di calciomercato. Al momento, le parti devono ancora risolvere un problema che ne impedisce l’accordo.
Il Napoli si avvicina a Hermoso: resta il nodo delle commissioni
L’OSTACOLO – Ciò che manca per un’intesa definitiva tra le parti è un accordo sulle commissioni, che rappresentano al momento l’unico nodo da superare per poter garantire l’approdo di Hermoso all’ombra del Vesuvio. L’idea è che le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni per rendere concreta l’ipotesi del passaggio di Hermoso al Napoli.
REPARTO DIFENSIVO – Hermoso non rappresenta un’alternativa ad Alessandro Buongiorno. L’idea del Napoli, infatti, è quella di investire su entrambi per rinforzare il proprio reparto arretrato. Riuscire a chiudere per il difensore iberico e per quello italiano, di cui Antonio Conte è un profondo estimatore, consentirebbe al club campano di poter avanzare altre velleità per la prossima stagione.