CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Napoli-Buongiorno ci siamo: ecco quando le visite mediche!

Buongiorno sarà un giocatore del Napoli, ma prima dell’ufficialità bisognerà aspettare le visite mediche: c’é la data della firma!

CALCIOMERCATO – Il Napoli nei prossimi giorni farà il primo grande regalo a Conte. Buongiorno si appresta a vestire la maglia azzurra, ma prima dovrà superare i test fisici che attesteranno l’idoneità sportiva. Bisognerà quindi aspettare ancora qualche giorno prima della firma che concluderà la telenovela sul futuro del giovane difensore. Nulla da fare per l’Inter che aveva provato l’inserimento all’ultimo, con il giocatore che aveva già trovato l’accordo personale con la squadra campana.

CLAUSOLA – L’entourage di Buongiorno alla fine ha trovato un compromesso con il Napoli. Nel contratto del quasi ex Torino è stata inserita una clausola, la quale prevede la rescissione del contratto fissata a circa 70 milioni. La particolarità di tale clausola sta nella data di attivazione. Infatti nel caso in cui una squadra voglia pagarla, dovrà aspettare il 2027 per farla valere. L’italiano, a meno che non venga ceduto in anticipo, resterà in maglia azzurra fino al 2029.

Buongiorno-Napoli, mancano solo le visite mediche: ecco quando!

VISITE MEDICHE – Finalmente siamo arrivati al punto d’arrivo. Il Napoli avrebbe fissato il fatidico giorno in cui avverranno le visite mediche di Buongiorno, alle quali seguirà la firma del giocatore. Bisognerà quindi aspettare quindi giovedì 11 prima che il tutto venga ufficializzato. Il Napoli si sta apprestando a concludere il primo colpo di mercato anche in prospettiva futura.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it