CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo Piano

Morata: «Futuro al Milan? Vedremo! Prima bisogna festeggiare»

Morata non si è sbilanciato sul futuro dopo la vittoria della Spagna ad Euro 2024. L’attaccante ha risposto alla domanda sul Milan.

FESTA E FUTUROAlvaro Morata, ai microfoni di Rai Sport, ha espresso tutta la sua gioia per la vittoria di Euro 2024 della sua Spagna e al contempo ha poi parlato del suo futuro. Lo vuole fortemente il Milan. Così Morata: «Anche tanti italiani tifavano per noi, Chiellini mi ha detto di alzarla prima della partita. Alla fine abbiamo vinto. In questo campionato mi sono dovuto mettere i vestiti di muratore, non ho segnato tanti gol ma ho lavorato come fossi un tifoso. È la cosa più bella della mia carriera. Futuro al Milan? È il momento di festeggiare, poi andrò in vacanza. Serie A? Vedremo».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it