CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Milan, Fabregas svela un acquisto: «Fonseca porterà un giocatore»

Mancherebbe ancora l’ufficialità dell’arrivo di Fonseca al Milan, ma Fabregas sarebbe già sicuro che con lui arriverà il primo acquisto

SITUAZIONE – Il Milan nei prossimi giorni ufficializzerà Fonseca come nuovo allenatore, al posto di Pioli, il quale ha già lasciato Milanello. La dirigenza rossonera starebbe già lavorando per sottoporre al portoghese una rosa che possa competere per ogni competizione. In particolare, l’obbiettivo della società sarebbe quella di poter far fronte all’armata dell’Inter. Nei giorni precedenti sono stati accostati molti giocatori ai rossoneri, ma, a differenza di Zirkzee, non ci sarebbe ancora nulla di concreto. Ma secondo quanto dichiarato da Fabregas al podcast “Planet Premier League” della BBC, Fonseca avrebbe convinto un centrocampista a sposare il progetto dei Diavoli.

DICHIARAZIONE – Fabregas avrebbe spiazzato tutti con la dichiarazione rilasciato durante il podcast riguardo un possibile acquisto del Milan: «Ho sentito che Fofana andrà al Milan, perché lì andrà ad allenare Fonseca che viene dalla Francia e i due si conoscono»

Milan, senti Fabregas: lo spagnolo rassicura i tifosi sulle qualità di Fofana

FOFANA – Oltre Fonseca, anche Fabregas conosce molto bene le qualità di Fofana. I due hanno giocato insieme al Monaco tra il 2020 e il 2022: «Fofana lo conosco bene, abbiamo giocato insieme. È un calciatore sia dinamico che forte, bravo anche con la palla. È il profilo del giocatore moderno: aggressivo, da box to box. Fofana mi piace molto, penso si adatterebbe bene allo stile della Premier League e mi stupisce non aver sentito parlare di lui per il Manchester United»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it