CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo Piano

Milan, arrivano i primi “si” degli obbiettivi: c’è l’alternativa a Zirkzee – GdS

Il Milan è sicuramente il club più attivo nel mercato, la dirigenza starebbe cercando sottoporre una squadra adeguata a Fonseca

ZIRKZEE – Il Milan continua a trattare incessantemente con gli agenti di Zirkzee. Le ultime trattative sono stato piuttosto producenti, riscontrando anche il desiderio dell’olandese di trasferirsi in magli rossonera. Ciò non vuol dire però, che siamo in dirittura di arrivo. Nelle trattative ci sarebbero ancora degli ostacoli posti dall’entourage del giocatore, le quali non verranno accontentate dal club. Gli agenti hanno abbassato la richiesta da 20 a 15 milioni di commissioni, ma potrebbe non bastare. In precedenza i Diavoli hanno avuto a che fare con trattative simili, concluse concluse con un caloroso rifiuto da parte del club lombardo. I rossoneri vorrebbero puntare tutto sull’attaccante del Bologna rispettando però la loro politica. Nel caso in cui le commissioni dovessero scendere almeno a 5/10 milioni i rossoneri affonderanno il colpo. Per adesso si continua  a trattare cercando però valide alternative.

ALTERNATIVA – Il Milan starebbe cercando altrove piuttosto che accontentare le richieste stringenti degli agenti dell’olandese. La dirigenza avrebbe fatto un primo sondaggio per portare Lukaku in rossonero. Per adesso il suo nome è stato accostato al Napoli, visto anche l’approdo di Conte tra le file. Il belga, dopo l’anno passato in prestito alla Roma, vorrebbe tornare in Italia. Il Chelsea per adesso avrebbe già rifiutato un prima richiesta di prestito a favore dei Diavoli, poiché vorrebbero liberarsi una volta per tutte del suo cartellino. Quindi i Blues attualmente non accetterebbero di iniziare trattative se si dovesse parlare solamente di prestito. La richiesta per la cessione è di circa 45 milioni di euro, cifra che non sarebbe trattabile. La meta è gradita, visto che beneficiare del decreto crescita che permetterà ai Diavoli di accontentare la sua richiesta economica: circa 7,5 milioni netti.

Milan, tutti vogliono vestire la maglia rossonera

CALCIOMERCATO – Il Milan gioca forte sulla sua storia. Quando un giocatore viene accostato ai Diavoli difficilmente rifiuta l’offerta. Questo è il caso anche di Emerson Royal e Fofana. Entrambi sono lusingati dall’offerta ricevuta dai rossoneri, e non vorrebbero essere scortesi. Ciò che però mancherebbe per il loro approdo in Italia, sarebbero gli accordi con i club. Ne il Monaco ne il Tottenham faranno sconti al Milan, per entrambi potrebbe essere sufficiente un’offerta da circa 20 milioni di euro. Fonseca avrebbe fatto le prime richieste: Brassier e Igor per la difesa. Il primo è già stato vicino a vestire la maglia tanto ambita, e potrebbe tornare attuale anche questa estate. Attenzione però al Wolfsburg, il quale avrebbe già trovato l’accordo con il suo club di appartenenza: il Brest.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it