CALCIOMERCATO LIVEParmaPrimo Piano

Mihaila-Parma il legame continua, rinnovo ufficiale

Mihalia rinnova con il Parma in vista della prossima Serie A. L’ala rumena è ora a Euro2024 con la sua nazionale.

IL RINNOVO – Valentin Mihaila ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con il Parma fino al 2027. Il club crociato ha annunciato l’estensione del contratto del talento rumeno classe 2000. Mihaila è arrivato al Parma nell’ottobre del 2020, acquistato dal Clubul Sportiv Universitatea Craiova. Da allora, ha dimostrato il suo valore con i colori gialloblu, guadagnandosi il prolungamento contrattuale che lo legherà al club per altri tre anni rispetto al termine precedente.

IL COMUNICATO – Di seguito il comunicato del Parma sul rinnovo del giocatore: «Parma Calcio annuncia che Valentin Mihaila ha rinnovato il contratto fino al 30.06.2027 con un’opzione per la stagione 2027/2028».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it