Marotta: «Inter Under 23? Alla Juventus i primi. Qui un problema»

Beppe Marotta ha parlato a margíne della presentazione del nuovo logo della Serie C, tornando sulla questione della seconda squadra per l’Inter. Come riporta Sport Mediaset, l’AD nerazzurro ha spiegato il problema principale che impedisce la creazione di un’Under 23.
SECONDA SQUADRA – Il tema delle Under 23 è un tema caldo per le squadre di Serie A e l’Inter non fa eccezione. Al momento soltanto la Juventus e l’Atalanta vantano una seconda squadra che milita in Serie C, permettendo così ai loro giovani di misurarsi subito con il calcio professionistico e prepararsi per il salto in Prima Squadra. Un tema di cui ha parlato anche Beppe Marotta relativamentre ai progetti per l’Inter, che deve risolvere ancora un problema principale prima di poter far partire il progetto.
Inter Under 23, Beppe Marotta fa chiarezza sulla questione
PROBLEMA DI STRUTTURE – Beppe Marotta sottolinea quello che è il problema principale per l’Inter, condiviso con tante altre squadre della nostra Serie A: «La seconda squadra dell’Inter? Quando ero alla Juventus siamo stati i primi a creare questo strumento poi ci ha seguiti l’Atalanta. Noi come Inter abbiamo un problema che spero si possa risolvere presto: le strutture, non abbiamo centro sportivo adeguato e non possiamo far allenare bene l’Under 23. Èproblema di tutti anche a livello giovanile».