LazioPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Lotito: «Kamada? Non ci facciamo ricattare da nessuno. Tudor…»

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito ha spiegato, come sempre senza mezzi termini, la delicata situazione riguardante Daichi Kamada, con il rinnovo del giapponese sfumato visto il mancato accordo.

ROTTURA – L’avventura di Daichi Kamada alla Lazio è durata solo una stagione. Nonostante la trattativa per il rinnovo del contratto fosse sul punto di essere chiusa, le parti non hanno trovato l’accordo, arrivando alla rottura totale che porterà il centrocampista giapponese, con ogni probabilità, al Crystal Palace, dove troverà l’ex tecnico Glasner ai tempi dell’Eintracht. Della questione ne ha parlato il Presidente biancoceleste Claudio Lotito, che ha spiegato la situazione, come sempre senza peli sulla lingua, in un’intervista al Corriere della Sera.

Lazio, Lotito: «Via tutti i mercenari. Tudor? Nessun malessere»

RICATTO – Queste le parole del numero uno della Lazio sulla questione Kamada: «Mi sono stufato dei giocatori che pensano di poterci ricattare. Noi vogliamo gente attaccata alla maglia, per la quale la Lazio sia un punto d’arrivo. Kamada ci chiedeva un rinnovo di un anno e un bonus di 2,5 milioni di euro alla firma. Chi pensa di poterci ricattare casca male. Manderemo via tutti i calciatori che si dovessero rivelare mercenari e ripartiremo da zero.»

TUDOR – Kamada era il giocatore che più di tutti aveva beneficiato dell’arrivo sulla panchina biancoceleste di Igor Tudor, che aveva pubblicamente chiesto la permanenza del giocatore anche il prossimo anno. Ora che la trattativa è saltata, in molti vedono il tecnico in rottura con la società, addirittura sul punto di andare via. Lotito ha risposto invece così sul tema: «A me Tudor non ha palesato il suo presunto malessere. Non abbiamo motivo di cambiare allenatore. E non penso nemmeno che Tudor ci lascerebbe per altre squadre.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it