CALCIOMERCATO LIVELazioPrimo Piano

Greenwood, Lotito rilancia grazie alle proteste dei Marsigliesi

La situazione di Mason Greenwood sembrava chiusa, ma ora potrebbe riaprirsi. Claudio Lotito, presidente della Lazio, potrebbe trarre vantaggio da una stiuazione.

PASSATO DELICATO – La trattativa per portare Mason Greenwood al Marsiglia è stata messa in discussione dalle forti proteste degli ultras del club francese. Supportati dal sindaco della città francese, Benoit Payan, che ha chiesto di non procedere con l’acquisto dell’attaccante inglese a causa del suo passato giudiziario. Gli ultras hanno emesso un comunicato in cui esprimono la loro indignazione, mentre il sindaco ha dichiarato che il club non può permettersi di essere associato a tale vergogna. Questa situazione ha riaperto la possibilità per Claudio Lotito, presidente della Lazio, di inserirsi nella trattativa.

Lotito prova il tutto per tutto per Greenwood

PASSO INDIETRO – Il Marsiglia era molto vicino a chiudere l’accordo con il Manchester United per Greenwood. Con offerte che avevano raggiunto i 30 milioni di euro. Tuttavia, alcune clausole legate alla percentuale di rivendita futura non erano state accettate dal Manchester United. Mentre il nuovo allenatore del Marsiglia, Roberto De Zerbi, sostiene l’arrivo di Greenwood, il presidente del club, Longoria, ha espresso la volontà di avere in squadra persone con valori morali, il che ha fatto pensare a un possibile passo indietro.

LOTITO IN SCENA – Secondo il Corriere dello Sport, Claudio Lotito è pronto a rilanciare l’offerta per Greenwood, ma dovrà aumentare la proposta a almeno 25 milioni di euro. La Lazio è decisa a non aspettare oltre e Greenwood vuole definire il suo futuro entro venerdì. Questo scenario incerto apre la possibilità per Lotito di inserirsi nuovamente nella corsa per l’attaccante inglese, soprattutto se il Marsiglia dovesse ritirarsi dalla trattativa.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it