Primo Piano

LIVE Empoli-Inter Primavera 1-2: Kamate disegna a giro, gol

Empoli-Inter Primavera LIVE

Alle ore 13 ha inizio la giornata numero ventuno del Campionato Primavera 1 tra Empoli ed Inter. I nerazzurri cercano il riscatto dopo la delusione cocente in Europa contro l’Olympiacos, partita perciò importante. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it.

PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP

LIVE EMPOLI-INTER PRIMAVERA 1-2

68′ Ammonito Corona dell’Empoli per proteste.

Kamate punta l’uomo e dal limite dell’area tira a giro di sinistro in maniera perfetta. Un gol fantastico di un giocatore altrettanto fantastico. 

66′ KAMATEEEEEEE A GIROOOOOOOOOO! 2-1 INTEEEEEEEER

Cross di Miconi verso il centro, Seghetti esce male e Kamate lo anticipa facendo la sponda per Berenbruch. Il centrocampista da fuori area al volo segna a porta vuota.

61′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELL’INTER! BERENBRUCH SEGNAAAAAAA

57′ Cross di Cocchi, rovesciata di Spinacce riuscita però malissimo.

54′ L’Inter prova ad alzare i ritmi ma non riesce ancora a rendersi pericolosa dalle parti di Seghetti.

47′ OCCASIONISSIMA INTER! Kamate scarta due difensori sulla fascia e appoggia al limite per Berenbruch che prova il tiro respinto dalla difesa.

46′ Due cambi per l’Inter: Berenbruch per Quieto, Alexiou al posto di Stabile. 

14.03 SI RICOMINCIA!

L’Inter sembra aver subito il colpo dell’eliminazione in UEFA Youth League. L’Empoli chiude in vantaggio il primo tempo con il gol di Herculano Nabian arrivato da un disastro difensivo di Stabile, che si è fatto scavalcare da una palla alta. I nerazzurri reagiscono solo nel finale dei primi 45 minuti con una doppia occasione targata Spinacce-Quieto. A fra un quarto d’ora per il secondo tempo LIVE di Empoli-Inter Primavera.

45+2′ FINISCE IL PRIMO TEMPO!

45′ Due minuti di recupero.

43′ Momento di calma in una partita che l’Inter non sta giocando affatto bene.

37′ Ammonito anche Stabile. Entrambi i centrali di difesa puniti dall’arbitro. 

35′ Vallarelli conclude con un cucchiaio, manda però fuori. Quanti pericoli per la difesa dell’Inter.

32′ KAMATE SALVA IN SCIVOLATA! Ottimo intervento difensivo sul tiro del numero 80 dell’Empoli.

30′ Ammonito Stante.

26′ RISPONDE L’INTER CON STANKOVIC! Tiro dal limite disinnescato in due tempi da Seghetti.

Lancio in profondità verso l’attaccante dell’Empoli, che si libera facilmente di Stabile e colpisce di destro sotto le gambe di Raimondi. Disastro difensivo dei nerazzurri. 

22′ SEGNA L’EMPOLI! HERCULANO NABIAN. 

18′ PALO DI CORONA! Raimondi soffia sul tiro ad incrociare di Corona che prende il palo destro della porta nerazzurra.

16′ Momento di confusione tra le due squadre. Tanti errori tecnici e poco spettacolo in Toscana.

11′ Gioco fermo per uno scontro di gioco in aria tra Kamate e un difensore avversario. Il giocatore dell’Inter esce momentaneamente dal campo.

9′ Primo tiro verso la porta dell’Inter: Stabile imbuca per Spinacce che si gira di sinistro ma conclude alto.

8′ L’Inter come suo solito è partita veloce, cercando il pressing alto e il controllo del possesso quando possibile. L’Empoli però difende bene e non corre pericoli nei primi 8 minuti di match.

4′ Quieto batte il corner, va direttamente in fallo laterale. Occasione sprecata dai nerazzurri.

2′ Stankovic già sventaglia come il miglior Calhanoglu. Akinsanmiro sfortunatamente viene pescato in fuorigioco sul lancio del compagno verso l’area di rigore.

13.01 INIZIA LA PARTITA!

12.58 Empoli in maglia blu, come di consueto nelle sue partite casalinghe. L’Inter giocherà invece con la divisa da trasferta: bianca con strisce nerazzurre.

12.52 L’eliminazione ai playoff di UEFA Youth League ha creato malcontento, soprattutto pensando al difficile girone superato ad inizio anno. L’Inter Primavera è chiamata alla reazione già da questa giornata di campionato.

12.30 Inizia ora il LIVE per la partita odierna della squadra nerazzurra Under 19. Cristian Chivu ha fatto le sue scelte, ecco le formazioni ufficiali del match:

Empoli: Seghetti; Goglichidze, Bacci, Corona, Indragoli, Bonassi, Pauliuc, Fini, Vallarelli, Bucancil Nabian, El Biache.
In panchina: Vertua, Majdandzic, Stoyanov, Stassin, ansah, Popov, Bacciardi, Matteazzi, Tosto, Forcinti, Dragoner.
Allenatore: Birindelli.

Inter (4-3-3): Raimondi; Miconi, Stante, Stabile, Cocchi; Akinsanmiro, Stankovic, Kamate; Spinacce, Sarr, Quieto.
In panchina: Tommasi, Biz, Bovo, Berenbruch, Aidoo, Mazzola, Diallo, De Pieri, Alexiou, Mosconi.
Allenatore: Chivu.

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Empoli-Inter Primavera, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (LIVE Empoli-Inter Primavera 1-2: Kamate disegna a giro, gol)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it