Primo Piano

L’Inter torna oggi ad allenarsi: Inzaghi attende tre indicazioni! − CdS

Simone Inzaghi Inter

L’Inter oggi torna ad allenarsi dopo due giorni di pausa post Empoli. Ad Appiano Gentile, Simone Inzaghi nelle prossime ore può ricevere tre buone indicazioni.

LAVORO − Dopo due giorni di stop, l’Inter ritornerà a lavorare ad Appiano Gentile per iniziare a preparare la trasferta contro l’Udinese alla Dacia Arena. Nelle prossime ore, Inzaghi dovrebbe riabbracciare sia Marko Arnautovic che Stefan de Vrij. Il primo sta leggermente meglio rispetto all’olandese. I due oggi faranno ancora lavoro personalizzato, tra domani e sabato rientreranno in gruppo. D’altronde la partita contro l’Udinese è in programma lunedì, quindi c’è ancora del tempo per recuperare pienamente. Buone indicazioni anche da Juan Cuadrado, che ieri ha lavorato ancora a parte. Il colombiano vede la partita contro il Cagliari.

Fonte: Corriere dello Sport –  p.gua.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (L’Inter torna oggi ad allenarsi: Inzaghi attende tre indicazioni! − CdS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it