Lindstrom-Napoli, è finita! Fatta con un club inglese: le cifre

Si chiude dopo solo una stagione l’avventura al Napoli di Jesper Lindstrom: il centrocampista, fuori dai piani di Conte è pronto a trasferirsi in Premier League.
USCITA – Jesper Lindstrom è pronto a lasciare il Napoli. Il centrocampista danese, arrivato un’estate fa, chiude la sua complicata parentesi azzurra dopo solo una stagione. Il giocatore non era nei piani del tecnico Antonio Conte per il nuovo progetto sportivo dei partenopei. È ora arrivata ai dettagli finali la trattativa che porterà l’ex Eintracht Francoforte in Premier League, più precisamente all’Everton.
Napoli, fatta per l’addio di Lindstrom: il danese va all’Everton
DETTAGLI – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i due club hanno ormai raggiunto l’accordo per il trasferimento del calciatore, pronto a volare in Inghilterra nelle prossime ore per sostenere le visite mediche ed iniziare ufficialmente la sua nuova avventura. Operazione chiusa sulla base di un prestito oneroso a 3 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro. Le parti sono al lavoro per definire gli ultimissimi dettagli che mancano per la fumata bianca definitiva. Solo una formalità, ma la strada ormai è tracciata: si chiude la deludente esperienza di Lindstrom con la maglia del Napoli, con cui ha collezionato 22 presenze stagionali senza gol e assist a referto.
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE – Simic lascia il Milan e va all’Anderlecht: il comunicato
- Milan vicino al doppio colpo in difesa! La situazione
- Roma, scelto il nuovo terzino destro! Un esubero la possibile chiave
- Milan, si complica la pista Fofana! Ecco il piano B dei rossoneri
- UFFICIALE – Dallinga è il nuovo attaccante del Bologna! L’annuncio