Primo Piano

Lecce-Inter, Inzaghi con la difesa inedita! La probabile formazione

Simone Inzaghi in Inter-Verona (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Questa sera andrà in scena Lecce-Inter. Simone Inzaghi conferma le sensazioni della vigilia e dovrebbe compiere un ampio turnover: pronta una difesa inedita

TURNOVER− Manca sempre meno al calcio d’inizio di Lecce-Inter, sfida valida per la ventiseiesima giornata di Serie A. Inzaghi, dovrebbe confermare le sensazioni delle ultime ore: si va verso un ampio turnover, sia per la logica delle rotazioni sia per i forfait dell’ultimo minuto. In porta non ci sarà Sommer, fermato da un’influenza: al suo posto Audero, che esordirà ufficialmente in Serie A con la maglia dell’Inter. In difesa, senza Acerbi e con Bastoni in diffida, il tecnico si affiderà dal 1′ a Bisseck, con de Vrij in mezzo e Carlos Augusto come braccetto di sinistra. A centrocampo rifiatano Barella e Calhanoglu (non al meglio): al loro posto pronti Frattesi ed Asllani con il solito Mkhitaryan a completare il reparto. In attacco, senza Thuram, agiranno Lautaro Martinez e Sanchez, avanti su Arnautovic per una maglia dal 1′. Questa la probabile formazione dell’Inter contro il Lecce:

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Lautaro Martinez ©.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Lecce-Inter, Inzaghi con la difesa inedita! La probabile formazione)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it