CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

Juventus in pole per Kheprén Thuram: ecco la chiave! – TS

La Juventus fa sul serio per Kheprén Thuram. Il centrocampista del Nizza è un obiettivo concreto per il centrocampo bianconero: la Vecchia Signora studia la strategia per portare il francese in Italia.

NIENTE RINNOVO – Dopo aver chiuso per Douglas Luiz, la Juventus non vuole fermarsi e continua a cercare rinforzi per il centrocampo. Il nome caldo negli ultimi giorni è quello di Kheprén Thuram, centrocampista francese fratello dell’interista Marcus. Il suo nome è sulla lista degli obiettivi del club bianconero, indipendentemente da quella che sarà la scelta di Adrien Rabiot sul suo futuro, ma a maggior ragione in caso di addio dell’ex PSG. Il giocatore ha un contratto con il Nizza fino al 30 giugno 2025, ma già da tempo ha comunicato al club la sua intenzione di rinnovare, motivo per cui in Costa Azzurra si cercherà di monetizzare in questa estate.

Calciomercato Juventus, Thuram nuovo obiettivo: c’è la carta Milik

LA CHIAVE – Secondo quanto riportato da Tuttosport, la chiave per arrivare a Thuram si chiama Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco non ha partecipato all’Europeo con la sua Nazionale dopo l’infortunio rimediato nell’ultima amichevole. L’ex Napoli piace al Nizza, e per questo potrebbe essere inserito come contropartita nella trattativa. Del resto almeno uno tra Kean e lo stesso Milik dovrà lasciare Torino: il classe ’94, inoltre, ha già giocato in Ligue 1, facendo anche ottime cose con la maglia del Marsiglia. Il suo inserimento potrebbe notevolmente facilitare la trattativa per Thuram, per il quale i bianconeri sono in primissima fila, più avanti di tutte le concorrenti italiane, Roma su tutte, ma anche europee.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it