CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaJuventusPrimo Piano

Juventus-Fiorentina, si scalda l’asse di mercato: tutti i nomi! – SI

L’asse di mercato tra Juventus e Fiorentina potrebbe scaldarsi in queste ultime settimane di mercato. Sono numerosi, infatti, i nomi da tenere in considerazione che potrebbero far comodo ad entrambe le squadre.

SCAMBI – L’asse di mercato Firenze-Torino è da sempre molto caldo. Lo è già stato anche quest’anno, con il passaggio di Kean in viola. In queste ultime settimane, però, il canale potrebbe riaprirsi, con i due club che potrebbero intavolare alcuni scambi. I bianconeri sperano di poter coinvolgere alcuni dei tanti esuberi messi di fatto fuori dal progetto dal nuovo tecnico Thiago Motta.

Da Nico Gonzalez a Rugani e McKennie: i possibili affari tra Juventus e Fiorentina

ESTERNO – La Juventus ha come priorità quella di rinforzare il proprio reparto avanzato, soprattutto per quanto riguarda le corsie esterne. Oltre a Galeno, i bianconeri seguono sempre con attenzione Nico Gonzalez, considerato cedibile dai viola. Nel discorso per l’argentino potrebbero rientrare alcuni degli esuberi di casa Juventus: come riportato da Sportitalia ai viola piace McKennie, anche se le alte richieste di ingaggio del texano starebbero un po’ frenando la pista.

ALTRE IDEE – In alternativa occhio a Kostic, che potrebbe sostituire sia numericamente che tecnicamente proprio Nico Gonzalez, ma c’è da considerare anche la necessità dei toscani di cercare dei rinforzi in difesa. Può rientrare nell’affare uno tra Tiago Djalo e Rugani, quest’ultimo seguito anche dall’Ajax. Lo stesso Arthur potrebbe tornare in orbita viola dopo l’anno di prestito la scorsa stagione: il brasiliano si è trovato bene a Firenze, e per il momento non ha ricevuto altre offerte concrete.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it