JuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, presa una decisione su Allegri!

La Juventus ha deciso di comunicare al suo ex tecnico Massimiliano Allegri il licenziamento per giusta causa come conseguenza del suo comportamento al termine della finale di Coppa Italia contro la Lazio.

LA DECISIONE – La Juventus ha comunicato a Massimiliano Allegri il licenziamento per giusta causa come effetto del comportamento da lui assunto alla fine della finale di Coppa Italia contro la Lazio. Il tecnico toscano, punito dalla Juve per essersi rivolto in maniera ritenuta inopportuna nei riguardi del DT Cristiano Giuntoli e per aver aggredito verbalmente il direttore di TuttoSport Guido Vaciago, impugnerà la decisione per far valere le proprie ragioni in sede giudiziale.

L’EPILOGO – Finisce così nel peggiore dei modi la seconda esperienza di Allegri alla guida del club torinese. La Coppa Italia vinta al termine dei tre anni trascorsi insieme, che avrebbe potuto rappresentare la conclusione positiva di una storia non caratterizzata da troppi acuti, passerà in secondo piano rispetto a quella che è effettivamente stata l’evoluzione dei rapporti tra le parti.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it