JuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, l’annuncio sul caso Allegri: ecco il comunicato del club

Dopo le vicende dei giorni scorsi, con la questione che rischiava di spostarsi in tribunale, la Juventus ha emesso un comunicato in merito al caso aperto con l’ex tecnico Massimiliano Allegri.

PACE – Dopo le frizioni delle ultime settimane, tra Massimiliano Allegri e la Juventus è tutto risolto. Lo ha annunciato il club bianconero con un comunicato sul proprio sito ufficiale. Le parti hanno infatti raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto, nonostante fossero legati ancora per un’altra stagione. Un vero e proprio caso, che si chiuderà senza la battaglia legale temuta nei giorni scorsi. Si chiude ufficialmente il rapporto che sul campo era terminato lo scorso 16 maggio dopo la finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta, ed il successivo esonero arrivato dopo i comportamenti del tecnico durante e dopo la gara.

Juventus, pace fatta con Allegri: il comunicato della società

ANNUNCIO – Questo il comunicato del club bianconero: «Juventus Football Club e Massimiliano Allegri comunicano di aver di comune intesa concordato la risoluzione del contratto di prestazione sportiva al termine dell’attuale stagione sportiva. La società, nel ringraziare Massimiliano Allegri per i risultati sportivi conseguiti nel corso degli anni alla guida della squadra, desidera augurargli  il meglio per il suo futuro professionale»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it