CALCIOMERCATO LIVEJuventusMilanPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus, rinnovo Rabiot? Un club di Serie A cerca l’inserimento

Rabiot ancora non avrebbe deciso il suo futuro, a far pressione sulla Juventus, oltre la Premier League, spunta un club di Serie A.

SITUAZIONE – Il futuro di Rabiot, per la Juventus, è ancora un rebus. Il giocatore francese ha sempre posticipato il suo incontro con la dirigenza per parlare del rinnovo. Il motivo di tale ritardo sarebbe da ricondurre alla sua indecisione riguardo la permanenza in bianconero. Nelle ultime stagioni è stato di gran lunga uno dei migliori giocatori della Vecchia Signora, riuscendo però a portare in bacheca, per due volte, solamente la Coppa Italia. Il centrocampista, abituato a vincere tutto ai tempi del PSG, potrebbe prendere in considerazione l’idea di cambiare aria, per provare a vincere con un’altra maglia. Le offerte per il francese non mancano, e sarà lui a decidere se continuare alla Continassa o andare altrove, visto l’imminente scadenza di contratto, fissata al 30 giugno 2024.

Rabiot, la Juventus trema! Arrivate offerte dalla Premier League e dalla Serie A

NUOVA AVVENTURA – La Juventus vorrebbe ancora puntare su Rabiot, e spererebbe di non doverlo salutare a parametro zero. I bianconeri avrebbero già proposto il rinnovo al francese, mettendo sul piatto circa 8 milioni netti a stagione. Nei prossimi giorni l’entourage del giocatore daranno la risposta definitiva alla Juventus. La sua permanenza a Torino non è scontata, poiché il centrocampista avrebbe riscontrato l’interesse di vari club, tra cui uno italiano. Infatti, il Milan avrebbe chiesto informazioni ai suoi agenti in merito alle richieste d’ingaggio e l’eventuale fattibilità dell’operazione. Nel caso in cui dovesse rifiutare il rinnovo con i bianconeri, il Milan darebbe battaglia ai club di Premier League per potersi assicurare i diritti sportivi del francese.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it