NazionaliPrimo Piano

Italia-Spagna, le ultime sulla formazione: avanzano due romanisti!

Meno di 48 ore alla sfida tra Italia e Spagna, gara valida per la seconda giornata del Gruppo B di Euro 2024: Spalletti studia la formazione anti Furie Rosse.

MENO DUE – Si avvicina sempre di più la gara tra Italia e Spagna, secondo appuntamento degli azzurri ad Euro 2024 dopo la vittoria al debutto contro l’Albania. Le due squadre condividono la vetta del Girone B dopo i primi 90 minuti di gioco, visto che la squadra di De La Fuente si è imposta sulla Croazia con un netto 3-0. Luciano Spalletti studia qualche possibile mossa nella formazione iniziale per fronteggiare le Furie Rosse, squadra che storicamente ha sempre fatto soffrire gli azzurri.

Italia, per la Spagna si scaldano Cristante e Mancini

FORMAZIONE – Allenamento blindatissimo per la Nazionale di Luciano Spalletti nella giornata di oggi. Il CT non vuole cali di tensione e punta alla massima concentrazione in vista della gara contro gli spagnoli. Intanto il nostro commissario tecnico studia qualche possibile novità rispetto alla squadra scesa in campo con l’Albania, non nel modulo quanto negli interpreti. A centrocampo potrebbe toccare alla maggiore fisicità di Bryan Cristante, che potrebbe essere preferito a Frattesi. Dietro Spalletti potrebbe invece puntare su Mancini probabilmente al posto di Calafiori, nonostante l’ottima prova del difensore del Bologna, per provare a fronteggiare in maniera più aggressiva e diretta un attaccante come Morata.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it