Primo Piano

Inzaghi: «Genoa? Massima concentrazione! La parola è continuare»

Simone Inzaghi (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Inzaghi ha presentato la partita tra Inter e Genoa. Il tecnico nerazzurro vuole continuità e nessun calo di concentrazione.

CONCENTRAZIONE − A Inter TV, Simone Inzaghi presenta la partita contro il Genoa: «Sarà una partita dura e difficile, il Genoa è un’ottima squadra. Ha 33 punti, stanno facendo un ottimo campionato, nelle ultime 12 hanno perso solo una volta con l’Atalanta nei minuti finali e dobbiamo affrontarla con tanta tanta concentrazione. Come creare spazi? Occupa bene il campo, fanno le due fasi molto bene. Bisognerà avere grandissima concentrazione ed essere puliti tecnicamente per sviluppare il nostro gioco. Ci saranno cambiamenti e rotazioni, avrò i ragazzi a disposizione anche se qualcuno non ci sarà. Ottime risposte da chi ho impiegato. Insieme al mio staff abbiamo trovato in questi 30 mesi grandissima disponibilità da tutti, cerchiamo di trovare i nostri principi. Bravi i ragazzi a metterli in pratica. Bisogna continuare così! Fatti due mesi nel migliore dei modi, ma già da domani sarà partita difficile. Bisogna continuare così lavorando con corsa e determinazione».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inzaghi: «Genoa? Massima concentrazione! La parola è continuare»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it