Inter

Inter, i supplementari richiedono altri ragionamenti vista Napoli

Simone Inzaghi Inter-Genoa (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Trenta minuti in più nelle gambe e un giorno meno di riposo portano Simone Inzaghi a dover fare determinati ragionamenti in vista di Inter-Napoli di domenica. Con più di qualche giocatore uscito stremato dalla lotta contro l’Atletico Madrid.

RAGIONAMENTI – Un esempio lampante della stanchezza dell’Inter dopo la battaglia contro l’Atletico Madrid è Alessandro Bastoni, uscito nel finale del secondo tempo regolamentare dopo aver chiesto il cambio. Lo stesso è accaduto con Federico Dimarco. Ma anche con Nicolò Barella, la cui grande occasione sprecata è figlia anche e soprattutto della condizione atletica a cui è arrivato a fine partita. Insomma, una partita, quella in Champions League, che porta Simone Inzaghi a determinati ragionamenti in vista di Inter-Napoli di domenica. A tal proposito uno dei giocatori che sono sembrati atleticamente più prestanti è Yann Bisseck, che potrebbe prendere il posto di titolare di Benjamin Pavard. Al centro della difesa probabile il ritorno di Francesco Acerbi, con Matteo Darmian a destra. Da capire, poi, le scelte a centrocampo. Con Davide Frattesi che scalpita per lasciare un po’ di riposo a uno tra Barella ed Henrik Mkhitaryan.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, i supplementari richiedono altri ragionamenti vista Napoli)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it