Primo Piano

Inter-Genoa, tre punti sofferti! Ma ora +15 | Inter Chat LIVE

Copertina Inter Chat 5 marzo 2024

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18 in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat.

IN VIDEO − Inter Chat, nuovo format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La squadra allenata da Simone Inzaghi passa anche l’esame Genoa, in una sfida tutt’altro che facile per i nerazzurri che vincono 2-1 grazie alla prima rete di Kristjan Asllani e al gol di Alexis Sanchez. Giornata di riposo concesso a tutto il gruppo da parte del mister, con gli allenamenti che riprenderanno nella giornata di domani, quando il l’Inter comincerà a pensare alla difficile sfida contro il Bologna. Tutto questo e molto altro nella nostra diretta dove vi aspettano Romina Sorbelli in compagnia dei redattori Ivan Vanoni e Giulio Di Cienzo.

Inter Chat LIVE: tutte le info

SEGUICI OVUNQUE – Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione dello Inter Chat LIVE e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale) e Twitch (segui il canale).

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Genoa, tre punti sofferti! Ma ora +15 | Inter Chat LIVE)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it