Primo Piano

Inter-Genoa, buone notizie per Inzaghi: vicini due recuperi! – Sky

Simone Inzaghi in Sampdoria-Inter

Simone Inzaghi sorride al termine dell’allenamento odierno. Due nerazzurri sembrano quasi recuperati per Inter-Genoa. Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti da Appiano Gentile.

RECUPERO – Da Appiano Gentile arrivano notizie confortarti per Simone Inzaghi, che intanto si gode la visita dell’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti. Nel corso dell’allenamento odierno, effettuato sotto il grigio e piovoso cielo milanese, in vista di Inter-Genoa, l’allenatore nerazzurro ha potuto osservare i miglioramenti di due nerazzurri che nelle ultime settimane sono stati indisponibili. Si tratta di Francesco Acerbi e Marcus Thuram, che questa mattina hanno svolto una parte di allenamento in gruppo. Domani, stando a quanto riporta Andrea Paventi su Sky Sport 24, il difensore e l’attaccante nerazzurro passeranno definitivamente a lavorare col gruppo nerazzurro. Ciò significa che, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, Inzaghi potrà nuovamente contare sia su Acerbi che su Thuram per Inter-Genoa di lunedì prossimo. Diversa, invece, la situazione inerente al rientro di Hakan Calhanoglu.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter-Genoa, buone notizie per Inzaghi: vicini due recuperi! – Sky)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it