Primo Piano

Inter, con il Bologna tre ritorni dal 1′? Le idee di Inzaghi

Simone Inzaghi in Inter-Salernitana (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

L’Inter torna a giocare sabato pomeriggio alle ore 18 contro il Bologna al Renato Dall’Ara. Simone Inzaghi pensa a tre rientri dal primo minuto per la formazione. 

RIENTRI – L’Inter sorride perché pian piano i tasselli tornano al loro posto. Nelle ultime settimane Simone Inzaghi ha dovuto ovviare a diverse assenze piuttosto importanti. Il periodo no è iniziato con l’infortunio di Francesco Acerbi ed è poi proseguito con Marcus Thuram e Hakan Calhanoglu. Questi tre saranno probabilmente titolari contro il Bologna questo sabato per accumulare minuti ed essere pronti così per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League con l’Atletico Madrid. L’attenzione va quasi esclusivamente a quell’incontro, in campionato il +15 dà particolari sicurezze ed alcuni riposeranno. Il difensore troverà spazio al posto di Stefan de Vrij, il numero 20 al posto di Kristjan Asllani e Thuram darà respiro probabilmente a Lautaro Martinez. Gli ultimi allenamenti prima della partenza verso l’Emilia Romagna daranno ulteriori informazioni sulle scelte del tecnico piacentino.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter, con il Bologna tre ritorni dal 1′? Le idee di Inzaghi)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it