Inter

Inter al lavoro a -15! Per i nazionali doppio impegno (eccetto uno) − CdS

Suning Training Centre - Inter

L’Inter oggi ritorna a lavorare ad Appiano Gentile, ma a ranghi ridottissimi. Simone Inzaghi, infatti, dovrà fare a meno di ben quindici calciatori andati in nazionale.

RIAPRONO I CANCELLI − Dopo tre giorni di riposo, oggi l’Inter riprende gli allenamenti ad Appiano Gentile. Simone Inzaghi lavorerà con un gruppo decisamente ridotto. Come riferisce il Corriere dello Sport, ben 15 giocatori sono partiti con le proprie nazionali: cinque italiani (Barella, Bastoni, Darmian, Dimarco e Frattesi), un argentino (Lautaro Martinez), un turco (Calhanoglu), due olandesi (Dumfries e de Vrij), un albanese (Asllani), un canadese (Buchanan), un cileno (Sanchez), uno svizzero (Sommer) e infine due francesi (Thuram e Pavard). Per tutti, ci sarà un doppio impegno, eccetto per Buchanan, che giocherà solamente una partita e lo farà sabato contro Trinidad&Tobago.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inter al lavoro a -15! Per i nazionali doppio impegno (eccetto uno) − CdS)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it