NazionaliPrimo Piano

Germania-Scozia, formazioni ufficiali: Nagelsmann col falso 9!

Euro 2024, finalmente ci siamo! Germania e Scozia in campo a Monaco alle ore 21 per la gara inaugurale del torneo: ecco le formazioni ufficiali del match.

SI PARTE – L’attesa è finita: tra pochi minuti il calcio d’inizio di Euro 2024, con la sfida inaugurale tra la Germania padrona di casa e la Scozia, prima gara del Girone A. Grande curiosità nel vedere l’esordio di quella definita da molti, viste le qualità della rosa, una delle favorite per la vittoria finale. La squadra di Nagelsmann se la vedrà nel girone anche contro Ungheria e Svizzera.

Germania-Scozia, ecco le formazioni ufficiali del match

FORMAZIONI UFFICIALI Nagelsmann si affida al 4-3-2-1 con Havertz falso 9 al centro dell’attacco. A supporto del giocatore dell’Arsenal ci saranno Musiala e Wirtz. Kroos, alla sua ultima competizione con la Nazionale tedesca, confermato titolare in mezzo al campo. Assetto più difensivo invece per la Scozia di Clarke, che si affida ad Adams al centro dell’attacco con McGinn e Christie sulle fasce. Di seguito le formazioni ufficiali del match:

GERMANIA (4-3-2-1): Neuer; Kimmich, Rüdiger, Tah, Mittelstädt; Andrich, Kroos, Gündogan; Musiala, Wirtz; Havertz. Commissario Tecnico: Julian Nagelsmann.

SCOZIA (3-4-3): Gunn; Hendry, Porteous, Tierney;Ralston, Mcgregor, McTominay, Robertson; McGinn, Adams, Christie. Commissario Tecnico: Steve Clarke

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it