AtalantaPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Gasperini: «Zaniolo da punta? Ci penserò. Koopmeiners lavora bene»

Gian Piero Gasperini ha parlato in collegamento dal ritiro dell’Atalanta a Zingonia. Le parole del tecnico orobico in video per Sky Sport Calciomercato – l’Originale.

ALTRA SFIDAGasperini non vede l’ora di giocare in Supercoppa europea: «In tutte le stagioni ci sono stati obiettivi che siamo riusciti a raggiungere. Tanti giocatori diversi che hanno lasciato un segno indelebile e chiaro che la coppa vinta due mesi fa è stato qualcosa di straordinario. Ora siamo pronti a ricominciare. Real Madrid? Altra sfida entusiasmante, incontrarlo in Supercoppa europea era qualcosa difficile da immaginare. Altro appuntamento straordinario».

TRE GIOCATORI – Gasperini poi risponde su tre giocatori: «Zaniolo centravanti ci penserò. L’obiettivo che ci dobbiamo porre è migliorarci, indipendentemente dal risultato finale. Koopmeiners? Mai parlato di altre squadre. Ha avuto un piccolo infortunio prima dell’Europeo, è arrivato e si è curato molto bene durante l’estate per rimettersi al meglio. E’ rientrato questa settimana e si sta allenando molto bene. O’Reilly? Il mio è un calcio fisico, ma anche tecnico e tattico. Tutte le componenti sono necessarie e importanti. Al calcio giocano sia quelli alti due metri che quelli alti 1.60».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it