CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Fonseca-Milan, siamo agli sgoccioli: fissata la data dell’annuncio!

Ci siamo, è tutto pronto al Milan per l’approdo di Fonseca come nuovo allenatore: fissata la data dell’annuncio.

NUOVO ALLENATORE – Non è più una novità, Fonseca sarà il prossimo allenatore del Milan. Mancherebbe solamente l’annuncio che lo porterebbe ad essere ufficialmente il nuovo tecnico rossonero. Il portoghese avrebbe accettato un biennale, con opzione per il terzo anno, a circa 3,5 milioni di euro netti a stagione. L’ex Roma tornerebbe in Italia come underdog secondo molti, ma non secondo la dirigenza, la quale ha puntato fortemente sull’oramai ex Lille.

UFFICIALITA’ – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Ibrahimovic avrebbe fissato per giovedì 13 una conferenza stampa. In occasione del media briefing organizzato dai rossoneri in vista della prossima stagione verrà ufficializzata la firma di Fonseca con il Milan. Ad annunciare il prossimo tecnico rossonero sarà proprio Ibrahimovic.

Il Milan cerca un mercato da sogno per Fonseca

CALCIOMERCATO – Il Milan sta già lavorando per consentire a Fonseca di poter avere una rosa che possa competere in ogni competizione disponibile. Con l’addio di Giroud i rossoneri non hanno più un vero numero 9, ma la dirigenza avrebbe già trovato il sostituto. Zirkzee, è sempre più vicino a vestire la maglia numero 9 liberata dal francese, ciò che ancora frena il suo arrivo a Milano sarebbe l’alta richiesta da parte dei suoi agenti: circa 15 milioni di euro di commissioni. Nel caso in cui i procuratori non dovessero scendere, almeno fino a 10 milioni di euro, difficilmente si concluderà l’affare. La dirigenza dei Diavoli starebbe lavorando sodo per concludere il prima possibile la trattativa, ma nel frattempo vengono sondati anche altri giocatori per rinforzare le parti deboli del campo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it